La semplicità di un codice d’avviamento postale per identificare un luogo d’appartenenza e tutti i valori che ad esso sono legati. Uno spazio creativo, che mira all’eccellenza del materiale ceramico, all’importanza della sua ricerca e ai suoi contenuti. Un team giovane unito da interessi comuni. Un linguaggio che prende forma dalla contaminazione di diversi elementi provenienti da svariati contesti.
Siamo convinti che per apportare qualcosa di stimolante si debba sia ricercare dentro i propri confini sia fuori da essi. È il giusto equilibrio tra questi due aspetti che ci anima.
Quando progettiamo, lo sguardo è rivolto allo spazio, all’atmosfera che deve riflettere;
pensiamo che all’interno di un ambiente il nostro obbiettivo sia diventare strumenti al servizio del progetto. Molta importanza viene data al concetto di trasversalità tra le nostre collezioni per dare enfasi al modo di esprimere al meglio il nostro progetto integrato. Per noi, un’idea o un progetto deve necessariamente trasmettere e veicolare un contenuto, una storia. Così le storie – che ci emozionano, appassionano e che cerchiamo di raccontarvi – divengono la linfa della nostra curiosità e creatività.
Chiamateci cantastorie, non ci offenderemo.